INFORMAZIONI

PER PISCINE PUBBLICHE O PRIVATE
DI DOSAGGIO AUTOMATICO
ELETTROLISI DEL SALE
CLIMATIZZAZIONE
IDROMASSAGGI
ZONE OSSIGENANTI
CASCATE CERVICALI
PERCORSI VASCOLARI
GAYSER

A SKIMMER

il tipo di circolazione a skimmer prevede delle aspirazioni superficiali posizionate sulla parete opposta alla mandata, garantendo la pulizia superficiale dell’acqua di piscina, che è la parte più inquinata .

A TRACIMAZIONE

il tipo di circolazione con tracimazione può essere:
con bordo sfioratore, Finlandese o Visbaden, a scomparsa o a cascata-infinity. In tutti questi casi è prevista un’immissione dal fondo con una ripresa a caduta nel bordo sfioratore, pertanto c’è un’aspirazione forzata, consentendo una integrazione armoniosa nella sistemazione esterna.

CEMENTO ARMATO CON CASSERO PREFABBRICATO COIBENTATO

Struttura in cemento armato con cassero coibentato in polistirene, è un sistema di costruzione valido anche in zona sismica, costituito da un programma completo di casseri isolati a perdere con i quali si ottengono pareti portanti in calcestruzzo armato, ben isolate e finalizzate ad una economia gestionale della piscina nel rispetto dell’ambiente.

CEMENTO ARMATO TRADIZIONALE

Struttura in cemento armato tradizionale, con casseri normali o rete nervata, si usa calcestruzzo ad alta resistenza e per garantire la tenuta viene interposto un giunto tra fondo e pareti; l’intonaco impermeabilizzato viene spruzzato in strati successivi. La piscina viene collaudata a tenuta stagna prima della posa del rivestimento.

STRUTTURA CON PANNELLI PREFABBRICATI METALLICI

Struttura in pannelli prefabbricati metallici di nuova generazione ‘Magnelis’ in grado di offrire una resistenza insuperabile alla corrosione.

CINTURATO PVC

Spessore mm. 1,5 – 2,0.
Colori standard: bianco – azzurro – verde caraibi – sabbia -grigio – grigio antracite – nero.

Touch: relax, elegance, sublime, prestige, vanity, authentic.

KLINKER

Idoneo all’immersione, viene montato con collanti specifici disponibili in varie colorazioni.

MOSAICO

Vetroso o in marmo idoneo all’immersione e montato con collanti specifici disponibili in varie colorazioni.

INTONACO DI FINITURA

Realizzato con miscele di quarzo o pietre naturali con aggregati selezionati e cementi fortificati, disponibili in varie colorazioni e con finitura naturale o levigata.

INVERNALI

Aiutano a preservare l’acqua della piscina tra una stagione e l’altra. Schermano l’acqua dai raggi UV, pertanto non vi è alterazione dei parametri chimici. Inoltre permettono di spegnere l’impianto e quindi aumentare i risparmi energetici.

ISOTERMICHE

Sono coperture che si utilizzano durante il funzionamento della piscina per ridurre la dispersione di calore e quindi aiutano a mantenere una temperatura dell’acqua più alta con consumi energetici ridotti.

DI SICUREZZA

Sostengono il peso di svariate persone ed animali senza il rischio di farli cadere in acqua.

QUATTRO STAGIONI

Sono coperture automatiche o manuali che possono essere usate tutto l’anno perché hanno la funzione di copertura invernale, copertura isotermica, copertura di sicurezza e fanno da barriera per foglie, detriti e acqua piovana. Di fatto rendono la piscina ermetica.

COPRI SCOPRI

Sono coperture rigide e telescopiche che permettono l’utilizzo della piscina tutto l’anno e aiutano al mantenimento della temperatura dell’acqua.

PRODOTTI PER LA DISINFEZIONE

Cloro: granulare o pastiglioni
Ossigeno: granulare o liquido
Bromo: pastiglie
Elettrolisi: cloruro di sodio – potassio – magnesio

PRODOTTI COADIUVANTI

Regolatore di Ph granulare o liquido
Alghicidi non schiumogeni
Antimicotici
Sgrassanti
Svernanti
Flocculati
Sanificanti per filtri