PER PISCINE PUBBLICHE O PRIVATE
DI DOSAGGIO AUTOMATICO
ELETTROLISI DEL SALE
CLIMATIZZAZIONE
IDROMASSAGGI
ZONE OSSIGENANTI
CASCATE CERVICALI
PERCORSI VASCOLARI
GAYSER
INFORMAZIONI
il tipo di circolazione a skimmer prevede delle aspirazioni superficiali posizionate sulla parete opposta alla mandata, garantendo la pulizia superficiale dell’acqua di piscina, che è la parte più inquinata .
il tipo di circolazione con tracimazione può essere:
con bordo sfioratore, Finlandese o Visbaden, a scomparsa o a cascata-infinity. In tutti questi casi è prevista un’immissione dal fondo con una ripresa a caduta nel bordo sfioratore, pertanto c’è un’aspirazione forzata, consentendo una integrazione armoniosa nella sistemazione esterna.
Struttura in cemento armato con cassero coibentato in polistirene, è un sistema di costruzione valido anche in zona sismica, costituito da un programma completo di casseri isolati a perdere con i quali si ottengono pareti portanti in calcestruzzo armato, ben isolate e finalizzate ad una economia gestionale della piscina nel rispetto dell’ambiente.
Struttura in cemento armato tradizionale, con casseri normali o rete nervata, si usa calcestruzzo ad alta resistenza e per garantire la tenuta viene interposto un giunto tra fondo e pareti; l’intonaco impermeabilizzato viene spruzzato in strati successivi. La piscina viene collaudata a tenuta stagna prima della posa del rivestimento.
Struttura in pannelli prefabbricati metallici di nuova generazione ‘Magnelis’ in grado di offrire una resistenza insuperabile alla corrosione.
Spessore mm. 1,5 – 2,0.
Colori standard: bianco – azzurro – verde caraibi – sabbia -grigio – grigio antracite – nero.
Touch: relax, elegance, sublime, prestige, vanity, authentic.
Idoneo all’immersione, viene montato con collanti specifici disponibili in varie colorazioni.
Vetroso o in marmo idoneo all’immersione e montato con collanti specifici disponibili in varie colorazioni.
Realizzato con miscele di quarzo o pietre naturali con aggregati selezionati e cementi fortificati, disponibili in varie colorazioni e con finitura naturale o levigata.
Aiutano a preservare l’acqua della piscina tra una stagione e l’altra. Schermano l’acqua dai raggi UV, pertanto non vi è alterazione dei parametri chimici. Inoltre permettono di spegnere l’impianto e quindi aumentare i risparmi energetici.
Sono coperture che si utilizzano durante il funzionamento della piscina per ridurre la dispersione di calore e quindi aiutano a mantenere una temperatura dell’acqua più alta con consumi energetici ridotti.
Sostengono il peso di svariate persone ed animali senza il rischio di farli cadere in acqua.
Sono coperture automatiche o manuali che possono essere usate tutto l’anno perché hanno la funzione di copertura invernale, copertura isotermica, copertura di sicurezza e fanno da barriera per foglie, detriti e acqua piovana. Di fatto rendono la piscina ermetica.
Sono coperture rigide e telescopiche che permettono l’utilizzo della piscina tutto l’anno e aiutano al mantenimento della temperatura dell’acqua.
Cloro: granulare o pastiglioni
Ossigeno: granulare o liquido
Bromo: pastiglie
Elettrolisi: cloruro di sodio – potassio – magnesio
Regolatore di Ph granulare o liquido
Alghicidi non schiumogeni
Antimicotici
Sgrassanti
Svernanti
Flocculati
Sanificanti per filtri